Come funziona il servizio VOXX?

Voxx è il servizio di centralino telefonico in cloud di Ebisu

Con Voxx sposteremo il tuo sistema telefonico in cloud rendendo così la voce della tua azienda molto più sicura e flessibile.

Voxx è accessibile da qualsiasi luogo con una connessione internet, offrendo una maggiore flessibilità e produttività per la tua azienda. E' possibile accedere a Voxx tramite telefoni IP, app mobile e app per PC.

Con la soluzione Voxx, totalmente basata sul cloud, non sarà più necessario preoccuparsi di hardware costoso o manutenzioni complesse oltre che, con la nostra interfaccia intuitiva, sarà facile configurare e personalizzare il sistema per soddisfare le esigenze specifiche della tua azienda.

 Il servizio è scalabile, quindi è possibile adattarlo alle esigenze del vostro business che cresce.

Collegati a Voxx dal device che preferisci:

Schermata 2022-08-01 alle 16.03.02

Portali

Voxx mette a disposizione portale admin per configurazioni generali e portale utente per impostare il proprio interno
Schermata 2022-08-26 alle 16.30.40

Gestione vacanze

Con Voxx sarete autonomi nella configurazione delle vacanze e dei giorni di chiusura.
IMG_1564

Messaggi e Fax

Voxx non è solo telefonia. avrete un completo sistema di messaggistica e fax integrato.
Screenshot 2023-02-03 alle 16.19.40

Voci registrate

Sarà possibile inserire voci da voi registrate o create in text to speech oppure richiedere il servizio professionale in studio.

Funzionalità base comprese

Trasferimenti di chiamata

Con Voxx è possibile trasferire ogni chiamata in corso verso un altro interno o numero esterno sia in modalità assistita che cieca.

Deviazioni di chiamata

La deviazione è la possibilità di girare tutte le chiamate in ingresso ad altro interno, gruppo o numero esterno in base a determinate condizioni come Occupato, fuori sede o DND.

Gruppi

Potrete configurare gruppi di risposta (ad esempio commerciale) per la gestione delle chiamate in ingresso . Potete far squillare tutti gli interni contemporaneamente o uno alla volta anche in base a regole predefinite.

Realtime status

Attraverso il portale Admin avrete la possibilità di monitorare l'intero centralino visualizzando gli interni registrati e molti altri dati in tempo reale.

Funzionalità evolute comprese

IVR

Sistema automatizzato di risposta attraverso voce registrata e possibilità di interazione con menù (esempio: premi 1 per commerciale)

Code di chiamata

Le code di chiamata sono un sistema utilizzato per gestire le chiamate in entrata di un'azienda. La chiamata viene inserita in una coda (lista di chiamate in attesa) e gestita da un agente attraverso regole preimpostate.

Vacanze

Voxx dà la possibilità di gestire in autonomia e in modo semplice le proprie vacanze attraverso il portale admin

Registrazione chiamate

Il sistema in automatico ha la possibilità di registrare tutte le chiamate in ingresso e uscita e rendere disponibili gli audio per 6 mesi.